produzione e management nel mondo dello spettacolo 
è anche consulenza assicurativa e previdenziale per artisti e operatori dello spettacolo

MASTROMAURO FRANCESCO PAOLO PRODUZIONI

Francesco Mastromauro     Mastromauro e Tallarini   Mastromauro e Tallarini

Dopo circa 15 anni dedicati all’ insegnamento Francesco Mastromauro  si occupa di formazione aziendale per un’importante compagnia di assicurazioni. Nei primi anni 90, nell’ ambito di questa attività, conosce Antonio Germinario già manager degli artisti Rosario Fiorello e “ Paola e Chiara”.

Comincia così un rapporto di collaborazione con Live Tour Srl società dello stesso Germinario . Inizia quindi un intenso periodo di lavoro all’ interno della struttura che gli permette  di approfondire ed assimilare tutti gli aspetti legati alla produzione ed organizzazione di eventi e alle attività di management di grandi artisti.

Questo gli consentirà di acquisire la qualità e lo stile quasi artigianale del lavoro che caratterizza e contraddistingue  Live Tour che, pur essendo una piccola struttura, riesce nel frattempo a gestire Grandi Artisti e ad organizzare e produrre Grandi Eventi. (Fiorello-Ennio Morricone-Mario Biondi-Patty Pravo-Maurizio Crozza )

La partecipazione a corsi di aggiornamento e a Master in Marketing e Comunicazione gli consentirà di occuparsi delle campagne di comunicazione e di promozione di tutti gli eventi dei singoli Artisti. Live Tour, grazie a Mastromauro sarà la prima agenzia di management dello spettacolo a promuovere i propri eventi anche sul quotidiano economico “Il sole 24 Ore” consentendo un consistente aumento delle attività legate agli eventi aziendali e all’ apertura di un nuovo segmento di  pubblico, quello corporate, dedicato alle aziende.  Numerosi sono gli accordi di media-partner che verranno conclusi con le maggiori testate nazionali per dare sempre maggiore visibilità e risonanza agli eventi organizzati e prodotti in Italia e all’ estero.

Nel frattempo perfeziona l’attività di management occupandosi personalmente dell’organizzazione e degli aspetti operativi delle tournèe del M° Ennio Morricone e dell’ Artista Mario Biondi che seguirà anche in tour fino al suo definitivo passaggio ad altra agenzia di management.

Nel 2010 circa viene contattato dall’agenzia LM Production di Lele Mora, senza comunque abbandonare mai i contatti con Live Tour e con Antonio Germinario, nasce questa nuova collaborazione che lo avvicinerà al mondo della televisione e ai suoi personaggi (Christian De Sica-Platinette-Elenoire Casalegno-Patrizia Rossetti-Raffaello Tonon ecc). Nella fattispecie, si occuperà dell’organizzazione musicale delle ultime due edizioni (18 puntate) del Saturday Night Live in onda su Italia 1.

Nel 2012 continua la propria attività come MFPRODUCTION occupandosi personalmente di tutte le attività di produzione, organizzazione e di management mantenendo sempre, con coerenza, l’attenzione , la cura  e l’amore artigianale per il proprio lavoro.