produzione e management nel mondo dello spettacolo 
è anche consulenza assicurativa e previdenziale per artisti e operatori dello spettacolo

Ritratti

Un concerto tributo interamente dedicato a Mina.

Sul palco la cantante ALESSANDRA FERRARI, grande interprete musicale e personaggio televisivo più volte ospite nelle trasmissioni condotte da Paolo Limiti.

Alessandra, accompagnata dalla sua band, interpreterà i brani dell’inimitabile artista con il proprio stile e la passione che contraddistingue le sue esibizioni.

Nel foyer teatro sarà presente la mostra dedicata alle copertine degli album di Mina ad opera di Luciano Tallarini, maestro della fotografia e dell’immagine, art director di Mina per oltre 15 anni, artista che maggiormente ha rappresentato con le sue copertine, non solo quel magico momento della musica e della discografia, ma anche della moda.

Sul palco racconterà attraverso aneddoti e piccoli episodi la vivacità e la forza culturale di quegli anni. Alessandra con la sua voce, la musica e la simpatica testimonianza del M° Tallarini consentiranno al pubblico di emozionarsi e di percepire, non senza un pizzico di nostalgia, la vivacità e la grande creatività che alimentava la musica, il teatro, il cinema, la moda e il design di quel periodo meraviglioso per il nostro Paese.